Il 16 Ottobre scadono i termini per il pagamento del primo acconto della TASI (tributo sui servizi indivisibili) per tutti i comuni che hanno deliberato entro il 10 Settembre 2014 l’ammontare delle aliquote da applicare.

Studio Giallo fornisce un servizio di assistenza al calcolo della TASI. Tempi, modalità, costi, ed eventuali dubbi, saranno chiariti dal personale tramite contatto con lo studio.

Vi ricordiamo inoltre che la TASI è a carico non solo del proprietario dell’immobile ma anche dell’eventuale inquilino. A tal proposito è possibile consultare la pagine dedicata alla TASI sul nostro sito al seguente indirizzo: www.studiogiallo.eu/imposte  per avere qualche delucidazione in più.

I clienti di Studio Giallo sono pregati di contattare lo studio entro e non oltre il giorno 06.10.2014 qualora non vogliano che si proceda al calcolo della TASI nei loro confronti.  In caso contrario lo studio procederà al calcolo ed al contestuale addebito della pratica.

Vi chiediamo cortesemente di segnalare allo studio eventuali variazioni relative al vostro patrimonio immobiliare avvenute nel 2014.

I clienti sono altresì pregati di contattare lo studio nel caso vogliano gestire la TASI per gli inquilini residenti in immobili di loro proprietà. In caso di mancata comunicazione, lo studio, non essendo in grado di gestire la  TASI dell’inquilino, non si riterrà responsabile in caso di mancato versamento da parte di quest’ultimo.

Menu