A partire da oggi Studio Giallo aumenta la propria presenza sul web pubblicando dei brevi video illustrativi sui principali argomenti che trattiamo col nostro lavoro.

Video

Speriamo che l’idea sia di vostro interesse e col tempo di aggiungerne di nuovi. Per non appesantire la visione, ogni video sarà di breve durata.

Per quanto debitamente revisionate, Studio Giallo non può assumersi la responsabilità qualora le informazioni di un video vengano interpretate ed utilizzate per i propri scopi.

Di fatto ogni video offre una panoramica su un argomento, ma non può essere interpretato acriticamente come idoneo a rappresentare la propria situazione personale.

Per il momento di siamo concentrati sul tema della Voluntary  Disclosure Bis ma col tempo pensiamo di ampliare i temi esposti.

Voluntary Bis e Beni Patrimoniali 

Quali beni sono interessati dalla Voluntary Disclosure Bis? Cosa fare per chi è residente all’estero?

Con questo secondo video ampliamo il perimetro della nostra analisi.

 

Fontalieri e la Voluntary Bis

I frontalieri sono interessati dalla Voluntary Disclosure? Devono provvedere a regolarizzare la propria posizione o no?
Con questo breve video cerchiamo di fare il punto sulla questione con una serie di casistiche eterogenee.

Voluntary Bis e Denaro Contante

Chi è in possesso di un elevata quantità di denaro contante dovrebbe valutare attentamente l’adesione alla procedura di collaborazione volontaria. Ben presto le banconote datate perderanno valore legale in quanto saranno sostituite da quelle di nuova stampa.

Menu